giovedì 19 aprile 2012

Never enough.

Questo freddo mette noia, è troppo tempo che si gela. Sia fuori, che dentro.
Ho noia di questa palude ghiacciata, che un tempo era una felice oasi, in cui io e te avremmo potuto camminare.. ora è tutto arido, ricoperto di ghiaccio, senza vita. Tutto è morto. Tutto a causa tua.
Ma tu.. tu sei troppo impegnato per poterlo capire, sei ''troppo'' e basta.
Ed io? Io sono zero, io sono piccole gocce di pioggia in confronto ad un uragano, sono il nulla, sono inutile. Beh.. sono io.
Stanca di stare male per te, stanca di star male e basta.
Sono inutile, ma ho nascosto, da qualche parte in me, un involucro di plastica pieno di dolore, amore, lacrime e sorrisi.. e tu, tu sei riuscito a trovarlo, bucarlo violentemente con tanti aghi contemporaneamente, per poi rimetterlo a marcire nel primo piano della mia mente, così. Per farmi ricordare, ancora una volta, che io non sono MAI ABBASTANZA.
Reset, please.

Nessun commento:

Posta un commento