martedì 10 aprile 2012

Last day.

Poche ore, e tutto assumerà di nuovo quell'aspetto patetico e monotono di sempre, opprimendo ogni singolo punto di me, come fisico e mente. Poche ore, e tutto tornerà alla ''normalità'', che piano piano uccide e spegne ogni bagliore.
Ed io, cosa posso fare? In fondo, sono solo una contro tutti e tutto, e non riuscirei mai a vincere, dovrò solo stringere i denti e continuare a lottare, cercando di non mollare mai.
Tra poche ore, di nuovo gli stessi visi, gli stessi occhi spenti e i sorrisi falsi.
Ancora poco, e un nuovo capitolo avrà inizio, vitreo e solido come al solito, pesante e grigio.
Un altro sospiro. Le mani nei capelli non aiuteranno a rallentare il tempo, ma solo a farmi capire quanto non riesca a sopportare questa realtà che mi opprime.
Ho bisogno di scappare via.
Salvatemi da questa gabbia, e fatemi uscire dal castello maledetto.
''Una principessa ha bisogno d'aiuto. Cercasi eroe per salvarla.''
Ma sarà utile scriverlo qui, in un post che mai nessuno leggerà? Non lo so. Non ho nulla da perdere nella realtà, e sognare è diventata l'ultima possibilità. Da brava sognatrice, mi rifugio nelle favole, e se come da copione c'è un cattivo, un eroe ed una principessa, questo post prima o poi verrà letto ed io sarò salvata, le mani saranno solo fatte per carezze e non per stare tra i capelli cercando di dividere i problemi, e il castello maledetto diventerà incantato, dove l'unica gabbia sarà quella dei canarini che mi fanno compagnia in un giorno d'estate.
Sì, perchè le favole esistono..no? No comment.
E non mi rimane che questo.. troppe speranze per poche possibilità, che calcolo impossibile.
Salva documento, pubblica.
Spegni la mente, spegni il computer.
Reset.

Nessun commento:

Posta un commento