lunedì 9 aprile 2012

Luna.

Luna | +17 | Italy | Music | Dream | .  
Everything I want in this life, is keep dreaming.
Never stop.
Everything that surrounds us..hurts too, and it’s not worth crying for what passes. Dreams, however, never go out. I’m a girl who loves dream, music, good weather, I like natural and unsophisticated things. I like singing and photograph life. I play the guitar and I breath music. I listen to everything that has meaning for me. I love the crushed mint, good smells, and I like to dress differently. I hate whores and all those girls who believe the world is just for them. I love the sea, the beach, the sun, but the rays of the sun makes me sneeze. Lights and colors are part of me. I wanna pure feeling, and what matters most to me in life is go on, always, ‘cause you can’t go back .. So, friends, who wanna dream, follow me. The bag is packed, and don’t expect just another perfect moment, you.

Oh, I forgot something.. My name’s the Italian for ”Moon”..  I just want shine, as only the Moon can do.

---------

Luna | +17 | Italia | Musica | Sognare | .
Tutto ciò che voglio da questa vita, è continuare a sognare.
Senza mai fermarmi. 

Tutto quelli che ci fortifica, ci fa anche male, e non vale la pena piangere per ciò che è passato. I sogni, comunque, non si spengono mai. Amo sognare - se non fosse già abbastanza chiaro - la musica, le belle giornate. Mi piacciono le cose naturali e non sofisticate. Cantare e fotografare sono due costanti nella mia vita. Suono la chitarra e respiro musica. Ascolto tutto ciò che ha un significato per me. Amo le granite alla menta, i buoni odori, e mi piace vestire in modo diverso. Odio le puttane e tutte quelle ragazze le quali credono che il mondo sia solo per loro. Amo il mare, la spiaggia, il sole, ma i raggi del sole mi fanno starnutire. Luci e colori sono parte di me. Voglio sentimenti puri, e la cosa che conta più per me nella vita è andare avanti, sempre. Perchè non si può tornare indietro. Quindi, amici, chiunque voglia sognare, mi segua. La valigia è pronta, perchè aspettare un altro momento?
Oh, dimenticavo qualcosa. Il mio nome è Luna, e vorrei brillare, solo come Lei può fare.

Nessun commento:

Posta un commento